Nato nel 1965 nella città di Pokrovsk, Russia, Andrew prese parte ad un programma per bambini dotati presso la Art School, successivamente è stato accolto presso l’Accademia di San Pietroburgo of Art, una delle più prestigiose scuole d’arte del mondo.
Nel 1999 Andrew ha trascorso l’intero anno negli Stati Uniti invitato da “Baia Arts”, un gruppo del New England, per prendere parte alle loro mostre e attività.
Secondo Andrew, “L’anno in America mi ha dato di più come artista allora tutti gli otto anni di studi formali.” Dopo aver visto Royo e Pino a Art Expo 2000 a New York, ha scelto la direzione avrebbe preso la sua arte.
Da allora, Andrew ha lavorato con i concessionari provenienti dall’Europa occidentale e dagli Stati Uniti, esponendo e vendendo i suoi quadri in gallerie a Carmel, Scottsdale, Palm Desert, Las Vegas, Hawaii e Salem, Oregon

.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

NB Le immagini di queste pagine sono tratte dal web e sono state pubblicate credendo di non violare alcun diritto, se così non fosse vi preghiamo di informarci immediatamente per la cancellazione del materiale protetto da copyright.